CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E CONSEGNA DELLA SLV SWISS SA

Art. 1 Offerte, Prezzi e termini di consegna

1.1 Le offerte della SLV Swiss sono senza impegni, questo perche la loro validità non è esattamente specificata.
1.2 In generale le lampadine non sono incluse nel prezzo, tranne le eccezioni che sono specificate nel catalogo.
1.3 Molti prodotti sono legalmente protetti per il loro marchio e design. La SLV Swiss SA potrà applicare le vigenti norme di legge nel caso fossero violate.
1.4 I prezzi raffigurati sul catalogo sono esclusi IVA ed esclusi TRA. L'IVA sarà applicata al tasso in corso.

Art. 2 TRA

La TRA (Tassa di riciclaggio anticipata) sarà ­fatturata separatamente in base alla norma SENS.

Art. 3 Spedizioni / Consegne

3.1 SLV Swiss SA determina il tipo di spedizione. Essa ha il diritto di consegnare la merce a rate.
3.2 Le consegne vengono effettuate gratuitamente all'interno della Svizzera per spedizioni di valore netto pari o superiore a CHF 300, IVA esclusa. Per importi inferiori, verrà addebitato al destinatario un contributo alle spese logistiche fino a 25 CHF.
3.3 Il costo di scarico e di disimballaggio é a carico del destinatario.
3.4 Per le spedizioni UPS, la firma del destinatario o di un membro del personale sarà la conferma che la consegna é completa e senza alcun difetto apparente.
3.5 Le ordinazioni express o altri modi di consegna sono richiesti per iscritto dal cliente. Tutti i costi supplementari vanno a carico del cliente.
3.6 La merce viaggia a rischio del destinatario.

Art. 4 Commande

4.1 Con l’ordine, il cliente riconosce le nostre condizioni generali di vendita e consegna.
4.2 Appena il cliente esegue un ordine tramite SLV Swiss SA, nessuna modifica o cancellazione potrà essere fatto senza il consenso della SLV. Eventuali modifiche o cancellazioni sono escluse quando si tratta di progetti speciali.
4.3 La merce ordinata per telefono deve essere ­accettata nei tempi di consegna fissati.

Art. 5 Termine di consegna

I tempi di consegna sono indicativi e non sotto rigore. In caso di ritardo di consegna, il cliente non può richiedere nessun risarcimento danni o indennizzo, salvo accordi specifici per iscritto.

Art. 6 Spedizioni di campioni

6.1 I campioni sono inviati sempre senza le lampadine – tranne se fanno parte integrante dell’apparecchio – e vengono messi a disposizione per massimo un mese. Dopo l’invio del campione la fatturazione sarà effettuata.
6.2 Nel frattempo i campioni di presentazione possono essere restituiti nella loro confezione originale, compreso il manuale d'uso e il materiale di fissaggio. Il porto è a carica del cliente. 6.3 In ogni caso, le lampade che sono state alterate o danneggiate dal cliente – per esempio la creazione di aperture per l'impianto elettrico – o campioni non completi, non saranno accreditati e restituiti al cliente.

Art. 7 Restituzioni di merce

Sono accettati solo i prodotti che sono stati acquistati nel arco dei 3 mesi della data di ­fatturazione. I prodotti si riterranno accettati solo in accordo e per iscritto dalla direzione commerciale di SLV Swiss SA e sono da spedire presso il nostro indirizzo: SLV Swiss SA, Route du Bey 6, Box 1-2-3-4, 1847 Rennaz e porto franco.
Il materiale deve essere in ottime condizioni e rivendibile per essere accreditato a un massimo dell’ 80% del valore del prodotto.
Il materiale danneggiato non sarà accreditato. Le lampadine non possono essere restituiti.

Art. 8 Reclami

Le reclamazioni concernenti alle consegne di quantità insufficienti oppure con difetti sono da comunicare per iscritto nell’arco di 8 giorni dalla consegna.

Art. 9 Garanzia

9.1 La garanzia sulle lampade senza lampadine comporta 2 anni dalla data di consegna. Durante questo periodo, si è limitata a difetti rilevabili a causa agli errori di materiale oppure evidenti difetti di fabbricazione da parte della SLV Swiss SA.
9.2 Tutte le altre successive garanzie, risarcimenti o danni sono esclusi. In particolare i costi di smontaggio o montaggio d’illuminazione e dispositivi non sono riconosciuti.
9.3 Inoltre, nessuna garanzia sarà riconosciuta per il materiale modificato, riparato dal cliente o di terzi, oppure se le istruzioni di servizio da parte della SLV Swiss SA non sono state rispettate.
9.4 Trasformatori e lampadine non sono garantiti salvo che non siano difettosi alla consegna.
9.5 Per qualsiasi richiesta di garanzia, il materiale deve essere restituito al nostro indirizzo SLV Swiss SA.
Route du Bey 6, Box 1-2-3-4, 1847 Rennaz debitamente imballato e porto franco

Art.10 Termine di pagamento

Pagamento entro 30 giorni a 2% di sconto a 10 giorni. In caso contrario ci riserviamo di accreditare alla fattura interessi di ritardo.

Art.11 Diritto di proprietà

Tutta la merce rimane di proprietà della SLV Swiss SA fino al termine del pagamento ­completo.

Art.12 Altre convenzioni

Successivi accordi che modifichino le condizioni di vendita e di consegna valgono solo in accordo con la SLV Swiss SA per iscritto.

Art.13 Codice obbligazioni

A l'eccezione delle disposizioni particolari, i termini vendita e consegna sono regolate dal Codice delle obbligazioni

Art.14 Concorsi

Le condizioni di vendita e consegna di SLV swiss SA sarano efficace se le condizioni sono diverse per le aste

Art.15 Prestazioni giudiziarie

Tutte le prestazioni giudiziarie saranno svolte al tribunale di Losanna.

global.loading.alt_text
Aspetti, per favore...